I fondatori

Piacere di conoscerti! Siamo Marina e Luca, soci nel lavoro e sposati nella vita. Chi ci viene a trovare, a casa o in ufficio, ci fa sempre una domanda: "Ma questi libri, li avete davvero letti tutti?". E la risposta è... quasi. Perché noi i libri li amiamo e li collezioniamo anche solo come oggetti, e i corrieri delle librerie online ormai ci chiamano per nome. I librai di quartiere invece ci considerano proprio di famiglia.
Alina è la nostra prima bambina, ma anche questo studio lo coccoliamo un po’ come un figlio.

Marina Invernizzi

Dell’infanzia ha un ricordo bellissimo: le ore passate con il nonno alla libreria Hoepli, da dove immancabilmente uscivano con pile di romanzi e libri illustrati. Ha sempre pensato che il suo lavoro fosse scritto nel destino! Poi verso i 13 anni ha deciso che New York doveva essere la città più bella del mondo, e da lì l’amore per le lingue straniere.
In Langue&Parole traduce, scrive, corregge, lima e cesella. E se passa di lì, lancia anche frasi ispirazionali al grafico!
La sua passione degli ultimi anni è la formazione. Condividere con altri professionisti le cose belle che trova nelle sue scorribande sulla Rete è una vera missione.

Luca Panzeri

Da adolescente era convinto che la palla ovale sarebbe stato il suo futuro. Poi si è messo in testa di fare il letterato, e così eccoci qui.
Oggi il rugby lotta contro la corsa, la calligrafia e la grafica per accaparrarsi un posto di prestigio nel suo cuore, ma lui è generoso e li accoglie tutti senza fare preferenze.
In Langue&Parole coordina grafici e illustratori perché creino universi fantastici e libri che, più che libri, siano piccole opere d’arte.